Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Marco Poli rtira la sua lista dalla competizione elettorale.
"Dopo aver ponderato a lungo, visto la confusione e la frammentazione che si sta verificando sulle elezioni, ho deciso di non presentare un ulteriore lista a questa tornata amministrativa.
Circa un anno e mezzo fa avevo previsto che se le cose non fossero cambiate, ci sarebbero state concretamente 3-4 liste e che centrodestra e Vivarelli sarebbero andati separati e così è stato. Non perché sia preveggente, ma perché vivo sia il territorio che la vita politica.
Non entrerò neanche in nessuna delle liste alternative all’attuale maggioranza, in quanto non sono convinto né dei candidati, né dei progetti. E pur dispiaciuto di non entrare in consiglio comunale, non sono disposto per andarci, a convincere la gente in un progetto in cui io stesso non credo.
Naturalmente seguirò la campagna elettorale valutando chi votare, senza preconcetti ideologici, valutando il bene del territorio. Anche perché vedendo certi futuri, potrebbe essere meglio tenersi il passato".