Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il candidato sindaco Carlo Vivarelli (lista Cambiare) interviene
"Come abbiamo già dichiarato a chiare lettere nel nostro programma elettorale, siamo contrari a ogni ipotesi di privatizzazione, palese o sostanziale, sia della Casetta de' Pulledrari, che dell'intera area della Foresta del Teso.
Sono indignato dal fatto che per anni l'Unione dei Comuni non ha emanato il bando pubblico riguardo la Casetta de' Pulledrari. Ho portato nel consiglio comunale la questione più volte, ottenendo solo ridicole promesse dal sindaco Marmo riguardo alla messa in opera del bando, promesse sempre disattese.
Adesso, come per magia, in totale assenza del bando di assegnazione, si porta in pubblico una proposta che non parla solo della Casetta de' Pulledrari, ma dell'intera Foresta del Teso. È chiaro l'obiettivo di voler destinare non solo la Casetta de' Pulledrari ma tutta la Foresta del Teso a un soggetto, ovviamente privato.
Siamo contro questa iniziativa, e non permetteremo la privatizzazione fella foresta del teso per favorire interessi privati. Ricordo alla popolazione che ho già inviato un esposto alla Corte dei Conti, riguardo la mancata emissione del bando di assegnazione della Casetta de' Pulledrari, e tornerò sulla questione, perché trovo allucinante che non si emetta il bando, e contemporaneamente una parte politica presenti una iniziativa di un bene pubblico ed un'area demaniale. Il demanio non appartiene al Partito democratico ma alla popolazione. Giù le mani dalla foresta del Teso.
Non ci sfugge, inoltre, che il riferimento all'intera Foresta del Teso nel comunicato del Partito Democratico ci riporta alla mente il progetto di grande Oasy presentato esattamente 5 anni fa sempre a Maresca da un soggetto privato. Ora come allora, diciamo no! E verremo a dirlo anche alla riunione del 23 aprile".