Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
No-Vax imbrattano la sede di Tvl: indaga la polizia

2/5/2022 - 15:58

PISTOIA - I no-vax prendono di mira la sede di Tvl. Nella notte ignoti hanno imbrattato muri e pavimentazione dell'immobile con vernice spray di colore rosso (alcune frasi peraltro risultano incomplete, come se l'autore - o gli autori - fosse stato colto sul fatto). Sulla vicenda sta indagando la Digos. A Tvl e alla sua redazione la solidarietà di Valdinievole Oggi.

Sulla vicenda interviene anche il sindaco Alessandro Tomasi: "Gesti come quelli fatti contro la sede di Tvl dimostrano evidentemente, senza bisogno di commento, la piccolezza di chi li compie. Io desidero però sottolinearla questa piccolezza sperando che gli autori possano essere individuati e denunciando un episodio che deve essere condannato e isolato. A Tvl la mia solidarietà. Queste minacce non fermeranno l'operato dei giornalisti, come già dimostrato in altri episodi".

 

Anche i componenti dello staff e della lista Onda Etica, Breschi Samuela candidata sindaco, esprimono la propria solidarietà a Tvl condannando i fatti che si sono verificati di fronte alla sede dell' emittente televisiva.


"L'informazione in generale, purtroppo, è divenuta campo di battaglia nel quale  la  verità e la falsità troppo spesso si scontrano e talvolta si confondono. Tali dinamiche, a nostro avviso, sono foriere di disagio sociale che rischia di diventare esasperante e deprecabile. Ciò precisato, siamo fiduciosi che l'attività d'indagine degli organi inquirenti possa condurre all'individuazione dei colpevoli e fare emergere la verità dei fatti, con l'augurio  che simili atti di vandalismo non si ripetano mai più in futuro".

 

Sulla vicenda interviene anche il consiglere regionale del Pd Marco Niccolai.

 

"Esprimo piena solidarietà e vicinanza alla redazione di Tvl di Pistoia e al direttore Luigi Bardelli per gli attacchi ricevuti da parte dei  no vax. Gesti vigliacchi e inaccettabili, che rappresentano la moderna declinazione dello squadrismo".

 

Foto da Facebook

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




3/5/2022 - 12:18

AUTORE:
Antonella

Si sta' tornando in un'epoca di analfabetismo mentale , fatto da idioti che in questo mondo non hanno a che fare nulla. Gente che non ha nulla da fare di meglio. Ma che nessuno abbia visto nulla o che nessuna telecamera ( si tratta di una tv privata ) non abbia ripreso questi sciacalli , mi sembra strano. siamo immortalati dapertutto, molto strano che in quel luogo no.

2/5/2022 - 16:36

AUTORE:
Bibi

Con la dovizia di telecamere per cui non possiamo mingere tranquillamente fuor dai luoghi deputati , mi pare strano che i pittori non siano stati immortalati.

Identificare questi artisti della bomboletta come aventi un pensiero strutturato , la vedo dura .

Maggior risonanza ad una bravata imbecille e piu si incoraggiano certe prestazioni .

Occorre poi considerare la rincorsa di tutti i tromboni , a abbracciare e baciare il verniciato .

Uno spettacolo deprimente da qualsiasi angolo lo si guardi.