Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

A Montecatini è successa una cosa normalissima per la democrazia. I cittadini hanno semplicemente bocciato l'operato della giunta, dal Sartoni che in 5 anni non è riuscito nemmeno a finire via Sardegna .....
CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

RALLY

Aveva promesso tanti argomenti e tanto spettacolo, il 39° Rally della Valdinievole e Montalbano e una volta accesi i motori e dato il via alle sfide, le otto prove speciali disputate hanno confermato.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato sera agrodolce con la delusione degli spettatori che, sul maxischermo dell’impianto di trotto, hanno assistito all’eliminazione degli Azzurri dall’Europeo con il 2-0 subito dalla Svizzera, ma rincuorati dallo spettacolo del trotto in pista.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo, di durata quinquennale, con il giocatore italo-argentino Gianluca Fabi, 15 anni, che dal prossimo settembre approderà in maglia biancorossa per difendere i colori del Pistoia Basket Junior.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Assessore al turismo, Forza Italia indica Alessandra Bartolozzi: domani l'ufficialità

4/5/2022 - 18:33

MONTECATINI - Riccardo Sensi interviene sulla nomina del nuovo assessore al turismo Alessandra Bartolozzi.

 

"Il senatore Mallegni e la coordinatrice provinciale, Anna Bruna Geri, mi hanno chiesto di curare la rinascita di Forza Italia a Montecatini. Ho creduto opportuno che la prima azione fosse un atto di amore disinteressato verso la città e quindi non ho cercato un assessore al turismo con la tessera ma il migliore possibile, sia fra le donne che fra gli uomini, oltre dunque le quote rosa.


Una persona che avesse la competenza e l’esperienza per assumersi un ruolo molto delicato ma decisivo con un tempo limitato a disposizione. Alessandra Bartolozzi risponde a questi criteri in quanto, oltre a essere un amica che stimo, ha dimostrato sul campo di essere un’imprenditrice del turismo, di sapere di cosa si parla e di avere le idee chiare.


L’entusiasmo che ha circondato il suo nome in questi giorni, anche da parte delle categorie economiche, lo dimostra. 

 

Da indipendente, ma con la fattiva e leale nostra collaborazione, sarà la rappresentante dei valori e degli uomini di Forza Italia in giunta e a lei abbiamo chiesto di essere la garante del progetto di rilancio turistico che Franco Pacini ha sviluppato in questi anni.


Ringrazio di cuore Francesca Greco per il lavoro svolto e Daniela Dami, prima dei non eletti, che con grande senso di responsabilità si è messa a disposizione di Forza Italia per sviluppare progetti nei settori dove ha indiscussa capacità e preparazione e cioè il sociale e la cultura. Ringrazio anche per la sincera collaborazione Silvia Dal Pino che è una risorsa per Forza Italia e per la città.


Ringrazio infine il sindaco che, con lungimiranza, ha aderito alla proposta di Forza Italia e ha accettato la nostra indicazione. C’è molto lavoro da fare e dobbiamo subito iniziare perché la città non può più aspettare. Domani si terrà una conferenza stampa di presentazione alla presenza dei dirigenti di Forza Italia, del sindaco e del nuovo assessore".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




6/5/2022 - 13:36

AUTORE:
marco

"Tanta roba "
oserei dire!
il nuovo che avanza!

6/5/2022 - 12:49

AUTORE:
Giovanni Tutti

Ora non ci resta altro che il cambio di Sindaco!.......Così poi siamo a posto, mi raccomando prima delle ferie!

5/5/2022 - 22:49

AUTORE:
Roberto

Lei non sa di cosa parla. L’Avv Sensi è presidente di una società importantissima come SPES ed in poco più di 1 anno ha evitato il fallimento ed ha creato un’azienda che funziona. È stato nominato lontano dalle logiche politiche montecatinesi per competenza e curriculum. Ha clienti importanti in tutta Italia ed è stimato ovunque come avvocato. Addirittura è legale di alcuni magistrati. Lei cosa ha fatto nella vita?

4/5/2022 - 18:46

AUTORE:
Alberto

E quindi Forza Italia riparte a Montecatini sotto il segno di Sensi? Il nuovo che avanza!