Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Nella provincia di Pistoia come nel resto d’Italia è in corso l’epidemia influenzale. Evitare luoghi affollati per ridurre il contagio. Chiamare il medico se c’è febbre.
L’azienda informa che in questo momento nella Provincia di Pistoia, come nel resto d’Italia, è in corso l’epidemia influenzale causata da vari tipi di virus influenzali tra cui anche il virus A/H1N1. Nell’ambito dei casi la stragrande maggioranza decorre in maniera positiva ma possono anche esserci, come tutti gli anni, situazioni più complicate che si verificano soprattutto in persone che presentano condizioni di salute particolari come ad esempio coloro che sono affetti da patologie croniche e pertanto l’andamento clinico può risultare più impegnativo.
Le nostre strutture –fa sapere l’azienda- sono costantemente attive, anche in rete con le altre strutture regionali, nella diagnosi e nella cura dei casi più impegnativi.
Per quanto attiene alle misure preventive si ribadisce, come ogni anno che al fine di ridurre il più possibile il rischio di contagio è meglio evitare i luoghi affollati. Si raccomanda inoltre di lavare regolarmente e frequentemente le mani con acqua e sapone, di coprire la bocca e il naso con un fazzoletto di carta quando si starnutisce e si tossisce e di areare regolarmente le stanze di soggiorno.
In caso di sintomatologia influenzale anche con febbre non è necessario rivolgersi alle strutture ospedaliere ma al medico e al pediatra di famiglia o al servizio di guardia medica nei giorni di sabato e domenica.