Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vertenza Lazzi, la Regione incontra i sindacati per fare il punto sulla situazione.
L’appuntamento è stato fissato per martedì 1 marzo: l’incontro, convocato dall’assessorato ai trasporti della Regione Toscana, assieme all’Assessorato al lavoro, avrà al centro gli esuberi annunciati da parte di Lazzi, di 18 dipendenti addetti alle biglietterie a Firenze, Lucca, Pistoia e Pisa, ai quali viene applicato il contratto di lavoro del turismo.
Per questi lavoratori del settore commerciale, sono state avviate le procedure di mobilità nonostante l’accordo sottoscritto il 15 febbraio scorso da Regione, enti locali, aziende di trasporto e organizzazioni sindacali che prevede una "rinuncia ad azioni unilaterali sul personale da parte delle imprese e contestuale sospensione delle iniziative di mobilitazione da parte delle organizzazioni sindacali".
Lazzi, è associata ad Anav, cioè a una delle associazioni di rappresentanza delle aziende di trasporto, firmatarie dell’accordo.