Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
«Dopo aver convocato un incontro con Comune e Provincia, coinvolgeremo anche la Regione». I sindacati stanno seguendo la grave crisi che si è abbattuta sull'ippodromo Sesana, ma prima di dissotterrare l'ascia di guerra (la stagione di corse prenderà il via il 10 marzo…), cercheranno di risolvere la vicenda in via più…amichevole.
Gianluca Balli racconta (Cgil) racconta al Tirreno come ha vissuto questi giorni. «Trenno ci ha comunicato che dal 1° aprile chiuderà il centro di allenamento. Non solo che 300 cavalli dovranno trovarsi una sistemazione alternativa (e in tanti prenderanno iniziative legali su questa vicenda), ma anche che si prefigura una stagione di 4-5 mesi di corse. Questo è fonte di preoccupazione, in quanto sono ovvie le ricadute da un punto di vista occupazionale. La società ci ha detto che vuole ridurre al minimo l'impatto sui dipendenti, ma ci sarà un ridimensionamento dell'orario di lavoro con contratti che rischiano di trasformarsi da full-time in part-time. Non rinunceremo a nessuna forma di lotta. Mi auguro anche che il Comune confermi la volontà di evitare che l'area delle scuderie, che fa gola a tanti, non sia oggetto di forme speculative».