Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Il 13 febbraio 2013 sarà venduta all'incanto presso il Tribunale di Pistoia una porzione di fabbricato da terra a tetto e pertinenze scoperte, al grezzo posto nel Comune di Cutigliano, Fraz. Rivoreta, loc. La Serra
Nessuno si allarmi, niente di concorrenziale alla Prato Abetone bensì la rievocazione e l'intento di riproporre negli anni una celebre giornata tutta "lamporecchiana" che vede tutti ma proprio tutti i ciclisti percorrere la strada che porta all'Abetone passando dalla più "facile" salita del Goraiolo.
Questa giornata non è una novità perché circa 20 anni fa lo storico gruppo di cicloamatori che frequentava il bar Masetto si ritrovava il martedì della Fiera per sfidare le non semplici rampe che portano a quota 1388m. L'evento contribuirà a finanziare i progetti della Comunità Solidale Lamporecchio.
Alla 37^ “Pistoia- Abetone” erano presenti anche diversi atleti di società della Valdinievole che hanno scelto vari traguardi. Il traguardo più importante era ovviamente quello dell' Abetone dove il primo dei nostri atleti negli Assoluti è stato Stefano Veneselli.
GRAZIOSO MONOLOCALE
Attorno alle 10,00 di ieri, i carabinieri del norm di San Marcello pistoiese e della stazione di Campo Tizzoro, sono intervenuti in via del Cassero nella frazione Tafoni del citato comune, su segnalazione del personale del 118
I Carabinieri di San Marcello Pistoiese, su segnalazione del 118, sono intervenuti in località Tafoni del citato comune per una lite fra un uomo ed una donna, residenti nella frazione, culminata nel ferimento grave dell’uomo.
E' cominciato il conto alla rovescia per l'ormai tradizionale slalom parallelo notturno dell’Abetone dedicato alla bella Eleonora Cinini, prematuramente strappata all'affetto dei suoi cari
Tentato omicidio a Prunetta. In manette è finito un italiano, accusato del tentato omicidio della moglie