Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il presidente del Comitato contro la chiusura del punto nascita all’ospedale di Pescia Lucia Guidi interviene dopo la manifestazione di ieri sera.
"La mobilitazione in massa dei cittadini di tutta la provincia di Pistoia e oltre... e non quella di sindaci o politici, spettatori troppo spesso silenziosi in questi anni di tagli di servizi sanitari al S.S. Cosma e Damiano ha strappato al presidente di Regione Giani la promessa di riaprire, entro fine estate, il punto nascite della Valdinievole.
Per far questo dovranno essere assunti ginecologi e pediatri, assunzioni delle quali c’era bisogno anche prima ma che, stranamente, non sono mai state ne pianificate ne effettuate nel tempo.
Dovranno poi essere richiamate le ostetriche che già sono state assegnate ad altri punti nascita.
Una promessa che ha come termine ultimo settembre, una promessa sulla quale noi del Comitato contro la chiusura del punto nascita a Pescia vigileremo chiedendo fin da subito di essere parte attiva ai tavoli di confronto con Regione, Ctss e Asl".