Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Lucia Guidi, presidente del Comitato contro la chiusura del punto nascite di Pescia, interviene sulle ultime novità emerseattorno alla vicenda.
"Apprendiamo da un articolo di un noto giornale locale che la riapertura del punto nascita dell’ospedale di Pescia è ancora lontana dal verificarsi. Secondo indiscrezioni raccolte da fonti della Regione, incredibile a dirsi, non sarebbe ancora arrivata risposta dalla commissione ministeriale per autorizzare la deroga alla riapertura e, udite udite, non ci sarebbero nemmeno i medici.
Ma la risposta non doveva pervenire entro sei mesi dalla richiesta? Ma non erano stati banditi e espletati i concorsi per ginecologi e pediatri? Addirittura qualche noto rappresentante politico locale si era spinto a dire che erano state già scorse le graduatorie e assunti i medici. Ma questi nuovi medici dove sono andati a lavorare?
Quello che sgomenta in questa vicenda non sono le mezze verità che fornisce l’azienda, che abbiamo capito è ben contenta di aver chiuso un reparto che disturbava all’ospedale di Pistoia, quanto l’assenza della politica. Nonostante i proclami del presidente della Regione, del solerte (quando ha da dare presunte buone notizie che poi mai si avverano) consigliere regionale del Pd e di alcuni sindaci che avevano annunciato la riapertura ad anno nuovo, siamo sempre al punto di partenza.
Ripeto, il problema è una classe politica ormai ripiegata su sè stessa e completamente inadatta a rappresentare gli interessi del territorio, che non ha il minimo di autorevolezza nei confronti dei “generali” dell’Asl Toscana Centro, che proprio loro contribuiscono a nominare e far proliferare.
Da ora in avanti, con chi ci starà, comincerà una dura battaglia di denuncia per smascherare le contraddizioni di questa dirigenza aziendale e le bugie dei politici che continuano a prendere in giro il territorio.
In tutto questo, i sindaci della Valdinievole non si capisce che ruolo abbiano. Come al solito non contano niente, continuate pure a votarli".