Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Nuova occasione, per l´Elessio, di muovere una classifica asfittica, che al momento non rende giustizia alla mole di lavoro e ai miglioramenti delle ragazze, partite ad inizio anno come mix di atlete con esperienza e altre giovanissime (14-15 anni) e diventate, piano piano, una squadra vera. Purtroppo in una categoria come la serie C non è facile emergere e i buoni propositiNuova occasione, per l´Elessio, di muovere una classifica asfittica, che al momento non rende giustizia alla mole di lavoro e ai miglioramenti delle ragazze, partite ad inizio anno come mix di atlete con esperienza e altre giovanissime (14-15 anni) e diventate, piano piano, una squadra vera.
Purtroppo in una categoria come la serie C non è facile emergere e i buoni propositi e la volontà non portano automaticamente punti, pertanto la situazione in graduatoria si è fatta davvero improba e per continuare a sperare in un finale di campionato positivo serve, assolutamente, una vittoria piena.
Rensi e compagne proveranno a coglierla sabato sera, ancora al Pala Spadoni ma al consueto orario delle 21.00, avversaria di turno la Pallavolo Ospedalieri, altra compagine in difficoltà per una lunga serie di infortuni e al momento davanti alle borghigiane per una sola lunghezza.
Match delicato, dunque, ma alla portata: l´Elessio dovrà giocare la solita gara generosa e intensa provando a limitare ingenuità ed errori gratuiti. La settimana di allenamento effettuati a ranghi completi, dopo un mese di difficoltà dovute all´influenza, è un segnale confortante, adesso tocca alle atlete e al tecnico dimostrare di avere ancora qualcosa da dire in questa seconda parte di stagione. e la volontà non portano automaticamente punti, pertanto la situazione in graduatoria si è fatta davvero improba e per continuare a sperare in un finale di campionato positivo serve, assolutamente, una vittoria piena. . La settimana di allenamento effettuati a ranghi completi, dopo un mese di difficoltà dovute all´influenza, è un segnale confortante, adesso tocca alle atlete e al tecnico dimostrare di avere ancora qualcosa da dire in questa seconda parte di stagione.
ELESSIO UPV BUGGIANO: Rensi (k), Panichi, Maestri, Martone, Focosi, Frediani, Alexandru, Marchetti, Sasselli (l). All. Ribechini D. D.A. Ceccherini P.(nella foto)