Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
“Avevo interpellato diversi mesi orsono il nostro consigliere regionale Luciana Bartolini - afferma Simone Ciervo, consigliere comunale - per chiederle di redigere un atto che facesse chiarezza riguardo alla questione inerente la locale discarica del Fossetto.”
“A distanza di tempo - prosegue il consigliere - non è ancora arrivata alcuna risposta e quindi la problematica è rimasta silente.”
“Nell’atto - ricorda la Bartolini - avevamo chiesto se l’assessore competente fosse a conoscenza degli studi fin qui fatti, riguardanti le potenziali problematiche del sito e se, in collaborazione con l’Asl, Ispro e Arpat si potessero avere ulteriori analisi per verificare eventuali legami tra epidemiologie, tassi di mortalità e discariche.”
“Oltre a ciò - insiste il consigliere regionale - chiedevamo quali interventi s’intendessero adottare con lo scopo di risolvere le varie problematiche e se sia stata definita una nuova data di chiusura della stessa discarica.”
“L’atto - precisa Bartolini - è stato protocollato nei primi giorni del febbraio scorso(la Regione ha tempo sei mesi per rispondere) e quindi a breve dovremmo avere risposte ai nostri quesiti; ad ogni modo, chiederò ai nostri uffici di sollecitare chi di dovere.”
“E’, infatti, giusto - concludono Luciana Bartolini e Simone Ciervo - che la cittadinanza sia ufficialmente edotta su una tematica che non deve essere assolutamente sottovalutata".