Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO
Eccellenza e Promozione i nostri pronostici del 27/02

26/2/2011 - 13:18

 

Pronostici Eccellenza girone A - 10^ ritorno 27.2.2011 ore 15


Albinia-Pro Livorno 1

Certaldo-Castelfiorentino 2

Forte dei Marmi-Pisa S.C. X

Fortis-Lucchese-Urbino Taccola X

Montemurlo-S.M.M.Montecalvoli 1

Pesciauzzanese-Lammari M.M. 1

Il PesciaUzzanese è chiamato ad ottenere i tre punti indispensabili per la classifica. Radio spogliatoio comunica che la concentrazione è al massimo; da parte nostra siamo convinti che con il bel tempo Mariani e compagni non deluderanno.Tutta la rosa è a disposizione di Mister Maneschi che dovrà rinunciare al solo Capitan Calistri squalificato.

Pistoiese-Lampo 1

La Pistoiese  incontra una Lampo nel suo momento migliore e non sarà facile per la capolista battere i ragazzi di Mister Petroni

 

Quarrata-Massese 2

Real Castelnuovo-Pietramarina X

Promozione Gir. A

Barga - Appennino Pistoiese X

Cuoiopelli - Montecatini x 2

 

Il Montecatini ha innescato la quinta e non lo ferma più nessuno. In molti credono ai playoff

Larcianese - Ghivizzano X

E' questa la partita più importante del girone: la Larcianese è in grado di fermare il Ghivizzano

Lunigiana - Orentano 1

Molin Nuovo Ponte 2010 - Folgor Marlia 1

I ragazzi di Mister Matteoni dopo i numerosi pareggi possono tornare a vincere

 

Real Cerretese - Querceta 2

San Marco Avenza - Vaianese 1

 

Sporting Massese - Monsummano 2

 

Il Monsummano che ha sconfitto il Barga ha dimostrato carattere e ha fatto vedere importanti progressi. Riteniamo possa espugnare Massa.

 


  

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




28/2/2011 - 12:58

AUTORE:
massimo

Quella di "pronostici" mi pare un'analisi corretta; quando dicevo prima di Pistoise Massese conclusa in parità che la Massese sarebbe stato un avversario duro, avevo visto bene; alla prossima domenica.
Cordiali saluti

28/2/2011 - 8:09

AUTORE:
Pronostici

Non mi ero sbagliato nel prevedere un pareggio tra PesciaUzzanese e Lammari,era sulla carta ll risultato più probabile,mentre ho fallito nel prevedere una vittoria della Pistoiese contro un ,tutto sommato modesto,Lamporecchio e questa avvalora la mia tesi che ,purtroppo la Pistoiese dovrà sudare ancora le proverbiali 7 camice per essere promossa in categoria superiore.I suoi risultati altalenanti non fanno ben sperare per il futuro,la Massese è tosta ed è la candidata alla vittoria finale e la nostra Pistoiese dovrà affrontare,come lo scorso anno, la lotteria del ripescaggio per la serie D.Saluti

26/2/2011 - 19:45

AUTORE:
Massimo

Il PesciaUzzanese delle ultime giornate ha dimostrato di non temere avversarie con più punti in classifica.
Anche a Massa il punteggio di 1-3 è in parte bugiardo. Con i terreni buoni i ragazzi di Maneschi non perderanno partita.
Tutti i ragazzi hanno i 90 minuti sulle gambe: basta che Smith avanzi di 10 metri rispetto all'abituale e che Mariani e Chiocchetti lo cerchino maggiormente che i gol arriveranno.La difesa è quadrata
Il Lammari domenica ha faticato con il Forte dei Marmi e prima della vittoria sofferta con il Pisa aveva perso a Massa nettamente.
Comunque questa è un'opinione e nulla toglie al Lammari che è in lotta per i playoff ed ha fatto un bel campionato.
Vedremo domani sera il responso del campo.
Buona serata.

26/2/2011 - 17:39

AUTORE:
Eccelenza

Pronostici nella norma ma trovo difficile un successo per il Pesciauzzanese opposto al Mario Micheli Lammari,io ipotizzerei piuttosto un pari stante le forze in campo.Per la Pistoiese non ci dovrebbero essere ostacoli,se non vince con la Lampo significa che non può combattere ad armi pari con la Massese per la vittoria finale,vittoria che non darei proprio per scontata anche degli Apuani a Quarrata.