Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

A Montecatini è successa una cosa normalissima per la democrazia. I cittadini hanno semplicemente bocciato l'operato della giunta, dal Sartoni che in 5 anni non è riuscito nemmeno a finire via Sardegna .....
CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

RALLY

Aveva promesso tanti argomenti e tanto spettacolo, il 39° Rally della Valdinievole e Montalbano e una volta accesi i motori e dato il via alle sfide, le otto prove speciali disputate hanno confermato.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato sera agrodolce con la delusione degli spettatori che, sul maxischermo dell’impianto di trotto, hanno assistito all’eliminazione degli Azzurri dall’Europeo con il 2-0 subito dalla Svizzera, ma rincuorati dallo spettacolo del trotto in pista.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo, di durata quinquennale, con il giocatore italo-argentino Gianluca Fabi, 15 anni, che dal prossimo settembre approderà in maglia biancorossa per difendere i colori del Pistoia Basket Junior.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BUGGIANO
La Pietra (FI): "Grembiuli gialli all'asilo, ennesimo tentativo introdurre ideologia gender"

13/7/2022 - 14:47

"Apprendiamo che l'istituto comprensivo Salutati Cavalcanti di Borgo a Buggiano ha deciso di intraprendere la battaglia contro gli stereotipi di genere, consigliando, o sarebbe meglio dire obbligando, le famiglie degli alunni della scuola d'infanzia a uniformare le loro vesti con i 'grembiuli  gialli'. Viene da chiedersi come sia possibile veicolare istanze di carattere prima morale e poi ideologico, giustificandole con la necessità di eliminare ogni distinzione naturale dei processi di crescita; e che vede la società ormai da migliaia di anni distinguersi in uomini e donne e la vita, e da sempre in maschi e femmine. Consapevoli che il valore primario della singola persona sta proprio nella sua unicità distinta dall'altro, riteniamo difficilmente giustificabile e aprioristicamente inaccettabile l'eliminazione di ogni distinzione di genere, a cui invece sembra voglia puntare e sia ispirato il provvedimento scolastico in oggetto. Riteniamo, piuttosto, che la parità di diritti possa essere raggiunta esclusivamente non attraverso l'eliminazione ma aggiungendo valore a quelle che sono le naturali particolarità della persona".

 

Lo dichiara il senatore di Fratelli d'Italia, Patrizio La Pietra. 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




13/7/2022 - 16:19

AUTORE:
Bibi

L ex poliziotto non demorse mai .
Cosi' scriveranno nel suo epitaffio che gli auguro venga preparato per tempo ed usato piu' tardi possibile .

Se le autorita' preposte a decidere , consigliano , evidentemente lasciano liberi i genitori di aderire o meno .

Non altrettanto nel ventennio in cui dalla culla alla tomba il partito decideva come dovevamo agghindarci .
Se poi c era qualche dubbio rispetto alla granitica certezza di sesso e sessualita del camrr...pardon , senatore , il partito provvedeva a ferie pagate in Germania e Polonia in comodissimo vagone piombato.

Frateli dItaglia forse vincera' le politiche , ma attenzione ai cul de sac andando a toccare diritti delle persone.

Il grembiulino giallo puo' essere anche bruttino , ma ricordo che sul mio grembiule nero, in quinta elementare (metri 1.75) spiccava un bel fiocco rosa perche avevano finito i colori dei nastri reperibili.
Ricordo le elementari divise fra classi maschili e femminili
e le turbe masturbatorie alla promoscuita' delle medie .
E poi il senatore .....


Dio patria e famiglia ? Grazie , non fumo !