Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:11 - 30/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Domenica 1 dicembre, in occasione della sfida casalinga de La T Tecnica Gema Montecatini contro la Pielle Livorno al Pala Carrara, Pallacanestro Montecatini tornerà con forza a lanciare un messaggio importante.

CALCIO

Le società sportive di calcio di Monsummano Terme: Intercomunale Monsummano -  Fc Cintolese Calcio -  Asd Bioacqua Le Case – Asd Città di Monsummano in collaborazione con il Comune di Monsummano Terme hanno deciso di sostenere la Befana.

BASKET

Mandata in archivio, con risultati eccellenti, la prima tappa della NextGen Cup che ha caratterizzato l’attività agonistica dell’ultimo weekend, vediamo come stanno andando avanti i campionati del Pistoia Basket Junior.

RALLY

Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.

BASKET

Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.

BASKET

Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.

RALLY

Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.

RALLY

Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.

none_o

Nel 2024 ricorre il 50° anniversario dalla scomparsa del professor Scalabrino, medico e fondatore dell’Accademia d’arte.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Liceo Lorenzini, Franceschi (Lega): "Area Del Magro per nuovo insediamento"

16/7/2022 - 10:47

Oliviero Franceschi (Lega) interviene sul liceo Lorenzini.

 

"Pescia non vuole e non deve perdere un plesso scolastico cosi importante come il Liceo Lorenzini e quando sento parlare di nuova scuola, penso subito alla possibile perdita di importati flussi economici per il centro città. Per questo mi sento di proporre l'area Del Magro per tale nuovo insediamento. Questo ci consentirebbe davvero di valorizzare nuovamente il centro storico di Pescia e finalmente di dare una dignitosa sistemazione a un area in cui le promesse Giurlaniane si sono sprecate.


La troppa euforia da rientro infatti rischia di danneggiare il lavoro di tutti. Abbiamo concordato su queste problematiche un basso profilo teso a risolvere i problemi e non a esasperarli, e se poi dobbiamo dirla tutta, non dimentichiamoci che la titolare della delega provinciale all'edilizia scolastica è una consigliera pesciatina voluta da Giurlani e compagnia, quindi se non va bene potete sempre chiederle di rimettere la delega al presidente prima che gli venga fatta una mozione di sfiducia primo firmatario Pescia".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




18/7/2022 - 11:54

AUTORE:
pesciatino

Franceschi, il suo " odio " x il Giurlani sindaco la rende la persona meno qualificata per intervenire su certi argomenti, io opterei per una bella vacanza in Norvegia ( possibilmente) il fresco le fara' passare l'insolazioni degli ultimi mesi. Che il caldo rende irrequieti e' scontato, ma gli articoli da Lei scritti , specialmente negli ultimi periodi rendono la sua insofferenza oltre misura. Piuttosto , insieme ai suoi politici collabori a rendere le cose piu' facili per trovare soluzioni specie per il Lorenzini, e la smetta di incolpare sempre una persona per tutto cio' che succede in citta', Anche il gran caldo lo ha causato l'Oreste ? Lei si sta' rendendo ridicolo , e per governare ci vuole gente migliore di Lei. Buone ferie.

17/7/2022 - 12:24

AUTORE:
Alberto

Siamo in una situazione disperata, con gli alunni che cominceranno la scuola in dad e ci permettiamo di perderci in discorsi di schieramenti politici anziché lavorare assieme per il bene della scuola e della comunità!!!
Sono senza parole.L