Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Sarà Vittorio Sgarbi, ospite 116 della rassegna Acqua in bocca (ma non troppo) a dare il via sabato 30 luglio alle 11,30 nel salone Portoghesi dello stabilimento Tettucccio ai festeggiamenti per il primo anniversario dell'ingresso nell'Unesco di Montecatini Terme.
Un week end di feste all'aperto, musica, arte e cultura, tutto per ricordare il periodo Liberty. Grande attesa per il critico d'arte a Montecatini Terme oggi patrimonio dell'umanità. Un racconto quello di Sgarbi del valore dello stile Liberty di Montecatini durante gli anni straordinari dei primi del novecento che influenzò le arti figurative e l'architettura.
"Saprà spiegare - commenta il sindaco Luca Baroncini - la motivazione artistica e culturale dell'iscrizione Unesco. Chi meglio di Sgarbi può arrivare con semplicità , ironia e competenza a raccontare i veri motivi alla gente e renderli edotti e consapevoli. Bellezza, importanza artistica architettonica, il valore delle acque termali, la formazione urbanistica. Proprio per come si presenta la città nel suo insieme con Il Tettuccio, le Tamerici, il municipio. Lo stile Liberty, l'importanza mondiale di personaggi come Galileo Chini. Montecatini è una città che è stata concepita per il benessere psico fisico ed è conosciuta come giardino d'Europa e massima espressione del termalismo europeo".
"La nostra rassegna è al servizio del pubblico - afferma il direttore editoriale Simona Peselli -. Per questo abbiamo voluto dare la possibilità agli spettatori di incontrare gratuitamente personaggi del mondo dello spettacolo, arte, politica, storia, moda, cinema, cultura e medicina. Il pubblico potrà rivolgere domande oppure semplicemente usufruire del firma copie. Siamo arrivati con soddisfazione al nostro ospite numero 116 . Vittorio Sgarbi è già stato insieme a noi e siamo lieti di riceverlo anche in questa occasione".
Il critico d'arte commenterà trenta foto dell'archivio fotografico Rosellini, immagini d'artista che hanno immortalato gli angoli speciali e culturali di Montecatini Terme. Conduce l'incontro Simona Peselli.