Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Memo Remigi venerdi 8 settembre alle ore 16, 30 ospite della rassegna Acqua in bocca ma non troppo allo stabilimento termale Tettuccio di Montecatini Terme.
Memo Remigi si racconta a tutto tondo per la prima volta, carriera e vita privata, passato e presente, con ricordi meravigliosi ma anche drammatici tutti racchiusi nelle pagine di Memo Remigi sapessi com’è strano Edito da Sperling & Kupfer.
«Alla fine ho deciso: ma sì, mi metto a nudo e affido a queste pagine il racconto senza veli della mia vita. Sono pronto ad accogliere mille altre emozioni, mille altri desideri. In attesa di capire cosa farò da grande».
«Sapessi com’è strano sentirmi ancora così vivo... per parafrasare l’incipit di Innamorati a Milano, la canzone per cui molti mi ricordano ma che è solo un granello di una vita sorprendente, per cui mi ritengo un uomo felice, fortunato e riconoscente».
Un cantante con una voglia di vivere che anziché attenuarsi diventa sempre più travolgente, mantenendo quella leggerezza che lo rende un personaggio senza tempo. I suoi talenti sono molteplici: cantante, compositore, autore di musiche indimenticabili per le più belle voci della canzone italiana e internazionale, conduttore televisivo, attore e perfino campione di golf. Memo continua a spiazzare tutti con la sua capacità di intrattenere il pubblico nei contesti più diversi con gentilezza e genialità. La sua sintesi di oltre sessant’anni di spettacolo è una sola: «Ho amato la vita e la vita ha amato me».
Memo Remigi nasce a Erba nel 1938. Comincia a cantare, suonare e a comporre negli anni Sessanta, scrivendo canzoni per sé e per le più belle voci italiane, da Mina a Orietta Berti, da Ornella Vanoni a Iva Zanicchi. Partecipa a diversi Festival di Sanremo sia come interprete sia come autore. Dagli anni Settanta diventa conduttore radiofonico e televisivo con diverse trasmissioni di successo. Continua a scrivere canzoni (anche per bambini) e si cimenta perfino con il teatro. Negli ultimi anni è tornato in televisione, come ospite molto richiesto, sia sulla Rai sia su La7.
Conduce l’incontro Simona Peselli. Ingresso libero per il pubblico.