Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.
Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.
Uno dei leader del gruppo, un autentico senatore dello spogliatoio (e della storia biancorossa) che, anche in questa circostanza, ha suonato la carica contro le bocche da fuoco reggiane con la grande grinta difensiva che lo contraddistingue.
Con un breve comunicato stampa la società Péistoia Basket 2000 dà il benservito a coach Dante Calabria. "A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che al termine dell’esito dei procedimenti disciplinari nei confronti di coach Dante Calabria, in data odierna ne è stato deliberato il licenziamento per giusta causa".
La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.
In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.
Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.
Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.
Dal 6 novembre 2024 al 6 gennaio 2025, presso i locali di Pieraccini (via Leoncavallo a Montecatini).
Alla biblioteca San Giorgio arriva un weekend in cui a farla da protagonista sono le esposizioni.
Rifondazione Comunista, Potere al popolo, Manifesta, Risorgimento Socialista intervengono per annunciare la nascita di Unione Popolare.
"Nonostante il silenzio mediatico si sta formando una nuova aggregazione a sinistra: Rifondazione Comunista, Potere al popolo, Manifesta e DeMa stanno costruendo l’Unione popolare.
Intendiamo costruire l’Unione popolare contro la guerra, le armi, Draghi e il draghismo. Per la pace, i diritti sociali e del lavoro, l’ambiente, l’eguaglianza sociale e civile.
Evidentemente diamo fastidio visto che vorrebbero impedirci di partecipare al voto con un vero e proprio attacco alle regole democratiche: costringere solo noi, che siamo opposti al governo e alla guerra, a raccogliere migliaia di firme in pieno agosto, mentre altri con un mero cavillo ne sono esentati solo perché hanno sostenuto il governo.
Ci impegneremo, le raccoglieremo. Ma abbiamo bisogno della mobilitazine della sinistra sociale, la sinistra diffusa che in caso di mancanza di alternative alle due destre (quella moderata del Pd atlantista e quella estrema di Lega e Fratelli d’Italia) si asterrebbero.
Noi vogliamo costruire quella alternativa che si aspettano. E vogliamo presentarla subito con alcun iniziative: la presentazione di Unione popolare a Pistoia si terrà domani alle ore 21 presso il circolo Arci di Bonelle. E’ invitata la sinistra sociale e politica di Pistoia".