Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
È con la grande partecipazione di tutti i militanti della sezione che Gregorio Stiavelli è stato nominato, dal commissario provinciale Luca Tacconi, nuovo commissario della Lega a Pescia. Sarà lui che guiderà la Lega cittadina verso le elezioni amministrative nel 2023.
Il nuovo commissario commenta così l’incarico ottenuto: “Sono felice e orgoglioso della nomina che ho ricevuto. Essere nominato nel rispetto della volontà di tutti i militanti significa avere ben chiari gli obiettivi e con grande responsabilità, lavoro e dedizione sapremo raggiungerli nell’interesse di tutto il nostro territorio, rivolgendo una particolare attenzione al rilancio del tessuto economico cittadino e alla montagna pesciatina, al Mercato dei fiori, alle problematiche dell’istituto scolastico superiore Lorenzini e ai disservizi che interessano l’ospedale SS Cosma e Damiano”.
Anche la consigliera Luciana Bartolini commenta così la nuova nomina: “Sono molto soddisfatta perché è un giovane e una persona che saprà lavorare seriamente per il bene di tutti i pesciatini. Gregorio e tutta la Lega di Pescia, insieme al movimento giovanile del partito, saranno in prima linea ad ascoltare le esigenze del territorio e lavoreranno in maniera responsabile per rispondere alle maggiori criticità che interessano la città".