Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Com. stampa Helga Bracali (Pd): "Leggiamo su social e stampa accuse ai gruppi di minoranza e in particolare a quello del pd di non essere collaborativi con il sindaco sulla situazione delle Terme.
Il nostro gruppo non imputa a Baroncini i debiti delle Terme, ma denuncia il totale immobilismo e vittimismo di questi anni, accompagnato da un atteggiamento estraneo alle vicende della Città.
Ci vuole un coraggio da leoni dopo aver fatto anni di fiaccolate strumentali. E dopo aver partecipato con l’attuale vicesindaco alla giunta della privatizzazione ascolana e del mutuo per il piano Fuk
Non è affatto difficile trovare le responsabilità dei debiti. Basta andare a vedere chi li ha firmati, di qualunque colore politi egli sia.
È non è possibile mettere tutti sullo stesso piano. Chi ha fatto i debiti è responsabile dei debiti. Punto.
Il nostro gruppo in questi anni ha collaborato eccome, proponendo e votando atti all’unanimità , senza mai risparmiare i dovuti impulsi alla Giunta regionale.
Purtroppo però, nel momento in cui sindaco e maggioranza sostengono di non avere responsabilità e di essere estranei mettono fuori gioco l’istituzione comunale. In questa vicenda, oggi, l’Istituzione conunale non conta niente. A cosa serve poi parlare delle promesse di Rossi risalenti al 2015?
Soprattutto quando poi si fa la stessa cosa con il ministro Garavaglia a istanza di fallimento subita e nascosta alla Città.
Da parte nostra Venerdì scorso abbiamo nuovamente proposto alla Regione in disegno di legge per un intervento sul patrimonio culturale termale, che oggi è patrimonio mondiale dell’umanità.
Questo status può e deve per garantire un intervento di salvataggio, che non significa buttare soldi nella società. La società può essere liquidata e il suo patrimonio riacquistato dai soci almeno per quanto riguarda gli immobili più di pregio.
Mercoledì in Consiglio renderemo noti i documenti che dimostrano l’immobilismo di questi anni perché parallelamente ai tentativi di sbloccare le decisioni in Regione occorre informare la Città sulla assoluta necessità di avere quanto prima un sindaco forte e autorevole.
Cosa che non è Baroncini.
HELGA BRACALI
CAPOGRUPPO PARTITO DEMOCRATICO