Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
"Quale sarà la sorte del nostro teatro?". A chiederselo è il consigliere comunale di Fratelli d'Italia Giacomo Melosi visto che da giugno, mese in cui si è iniziato a parlare della gestione del Teatro Pacini, questo a oggi non ha ancora una guida.
"Siamo praticamente a ottobre e il nostro teatro non ha ancora una programmazione di spettacoli ed eventi. Una situazione mortificante sia per la storia del teatro Pacini sia per la città - dichiara Melosi - Le promesse di maggioranza e sindaco si sono sprecate, ma quello che attende il teatro Pacini è una gestione transitoria in attesa di un vero e proprio affidamento. Questo significa programmazione di ripiego, ben al di sotto della potenzialità e del prestigio del nostro teatro".
Molti sono gli interrogativi sulla vicenda, motivo per il quale il consigliere del partito di Giorgia Meloni ha presentato un'interrogazione al sindaco.
"Dovranno essere chiariti molti aspetti, tra i quali i motivi per cui non si è giunti a un accordo con l'Associazione Teatrale Pistoiese che ci era stato dato praticamente per certo, ma soprattutto su che intenzioni abbia l'amministrazione per il futuro del nostro teatro - conclude Melosi - perché qui mi pare che il sindaco, per farne troppe, non ne faccia bene nemmeno una!".