Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Per il 6° anno consecutivo Grotta Giusti Thermal Spa Resort, country hotel di charme e tempio del benessere di Italian Hospitality Collection si guadagna nuovamente il titolo di World’s Best Thermal Grotto ai World Spa Awards 2022.
Dopo il rinnovo completo dell’hotel avvenuto nella primavera del 2021, con l’ingresso nel portfolio di Autograph Collection Hotels, by Marriott International, e il lancio della nuova luxury spa nel 2022, l’elegante resort riceve nuovamente il più alto riconoscimento a livello internazionale per la sua grotta termale più grande d’Europa, un patrimonio naturale millenario.
Anche la grotta termale naturale, che Giuseppe Verdi definì “l’ottava meraviglia del mondo”, è tornata dopo il restyling dell’hotel e della spa ad accogliere gli ospiti con un’illuminazione nuova che ne esalta tutto il suo splendore. Scoperta nel 1849 quasi per caso, questa cavità naturale si estende per oltre duecento metri nel sottosuolo ed è suddivisa in tre ambienti: Paradiso, Purgatorio e Inferno, con temperature dai 28° ai 34°C e il 98% di umidità, che crea un vero e proprio vapore termale, salutare e benefico.
Oltre alla grotta, dotata di fascino assoluto, anche l’hotel conquista i suoi ospiti a seguito del restyling della dimora storica, con un progetto di interior ispirato alla poesia e agli elementi naturali di Grotta Giusti (dalla grotta alle sorgenti termali, dal parco centenario al colle di Monsummano che abbraccia il resort) e che unisce il più raffinato design contemporaneo al luogo originario in cui sorge.