Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Helga Bracali, Ennio Rucco e Siliana Biagini (Pd) intervengono sulle Terme.
"Leggiamo sulla stampa che il senatore La Pietra e il consigliere regionale Capecchi si occupano di evidenziare che con l’acquisto del Tettuccio la Regione realizzerebbe una loro proposta.
Lasciando perdere questa bizzarra affermazione, dato che parlano atti e interventi pubblici, se non rechiamo troppo disturbo, come gruppo consiliare vorremmo porre una domanda al senatore e al consigliere.
I due, con Fratelli d’Italia alla guida del governo italiano e del Comune di Montecatini pensano di assolvere ai loro doveri facendo da commentatori dell’azione regionale?
Non ritengono doverosa una immediata richiesta di intervento anche al governo italiano, dato che stiamo parlando di un patrimonio Unesco?
Perché qui va a finire che la Regione qualcosa la fa, mentre Comune e governo nazionale se ne sbattono beatamente, dato anche che abbiamo consiglieri tipo Luciana Bartolini che in Regione chiedono gli interventi e poi in Comune non propongono nulla.
Come consiglieri non abbiamo mai smesso di stimolare la Regione, evidenziando anche le criticità. A maggior ragione non intendiamo tacere di fronte a politici pieni di parole e vuoti nei fatti. Andate a Roma subito e portate aiuti in città".