Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
È tutto pronto a Ponte Buggianese per l’inaugurazione del nuovo fontanello di acqua ad alta qualità, realizzato in piazza IV Novembre da Acque, il gestore idrico della Valdinievole e del Basso Valdarno, in collaborazione con l’amministrazione comunale. La “prima” dell’impianto, che erogherà gratuitamente acqua della rete idrica di qualità e priva di cloro, si terrà sabato 8 ottobre, a partire dalle ore 10, alla presenza del sindaco Nicola Tesi, del presidente di Acque Giuseppe Sardu e delle classi terze della scuola secondaria di primo grado dell’Istituto Comprensivo “Don Milani”. Quello di Ponte Buggianese è il fontanello numero 67 costruito da Acque, il quindicesimo in Valdinievole.
Nell’occasione verrà inaugurato anche il Giardino della prevenzione, realizzato grazie al contributo della Regione Toscana e che vede la partecipazione delle associazioni Senza Veli sulla Lingua, AnnastaccatoLisa, Aendo, A.l.i.c.e. e Scoprendo, oltre a Conad Nord-Ovest.
Il fontanello, come tutti gli altri impianti progettati da Acque, erogherà gratuitamente acqua della rete idrica “immediatamente buona da bere” grazie a un sistema che elimina il cloro - sostanza presente nell’acqua della rete per renderla sicura lungo il percorso dalle centrali sino a casa - assicurando al contempo bontà e sicurezza assoluta. Realizzato grazie anche al contributo di 20mila euro di Ato Toscana Centro con l’obiettivo di ridurre il consumo di plastica usa-e-getta, consentirà un’opportunità di risparmio economico per le famiglie.