Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il comitato “Nuova sede Lorenzini” esprime viva soddisfazione per l’iniziativa dei consiglieri Michele Fantozzi e Lorenzo Speranzoso, volta a coinvolgere il Comune di Buggiano nella ricerca di una soluzione alla "incresciosa situazione" in cui si trova attualmente il liceo Lorenzini.
"A differenza di quanto prospettato dall’amministrazione comunale di Pescia, che prevede per un tempo indefinito la dislocazione dell’istituto in sei sedi sparse nel territorio comunale (soluzione inaccettabile dal punto di vista logistico, didattico e pedagogico), la proposta avanzata dai consiglieri Fantozzi e Speranzoso (si veda la mozione in allegato pdf, ndr) ha il merito di individuare una sede unica per tutti gli indirizzi, per di più ubicata in un contesto prestigioso e in una posizione facilmente raggiungibile rispetto al bacino d’utenza del liceo.
Il comitato, pur convinto che la sede naturale dell' Istituto sia Pescia, auspica che il Comune di Buggiano possa diventare parte in causa e contribuire a una rapida soluzione del problema; assicura inoltre il proprio appoggio e la propria collaborazione in tutte le successive fasi del progetto.