Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Dopo l'ultimo incontro avvenuto il 18 giugno scorso tra il sindaco, il consigliere regionale Niccolai e Il Comitato nuova sede Lorenzini, quest'ultimo ha inviato a tutti i senatori e deputati eletti al Parlamento nell'ultima tornata elettorale del 2022 nei collegi della Toscana una lettera nella quale si fa presente la situazione dell'attuale sede del Lorenzini e si chiede "l'interesse di ciascuno di loro affinché possano reperire fondi per la costruzione della nuova e unica sede dell'istituto".
"Sappiamo bene - scrive il Comitato - che le condizioni dell'edilizia scolastica in Italia sono diffusamente deficitarie e crediamo fermamente che la soluzione debba essere trovata per tutte, ma crediamo anche che quella del Lorenzini sia una situazione emblematica e.siamo convinti che tutte le istituzioni, tutte, ciascuna con le proprie competenze, debbano farsi carico del problema e debbano risolverlo prima possibile, senza attendere disastri di qualsiasi tipo e inadempienze costituzionali".
In allego copia della lettera inviata.