Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Laura Papini, presidente del comitato nuova sede Liceo Lorenzini, fa il punto della situazione.
"Siamo a fine ottobre ed è il momento di fare il punto della situazione che riguarda la costruzione della nuova sede del Liceo Carlo Lorenzini, per la quale il comitato “Nuova sede Liceo Lorenzini, patrimonio didattico-culturale formativo di un intero territorio” si batte da più di tre anni.
Sappiamo che il percorso per la realizzazione di una nuova sede scolastica è lungo e complesso, come sappiamo bene che, per quanto riguarda la costruzione della nuova sede dell’Istituto Lorenzini, gli enti preposti alla sua realizzazione, Comune e Provincia, sono partiti con colpevole ritardo e con una sciagurata sottovalutazione del problema.
Affinché tutti, non solo i diretti interessati, ma soprattutto i cittadini prendano consapevolezza dei passi fatti fino a ora e di quelli ancora da fare nel breve tempo, è necessario fare il punto della situazione.
Passi necessari da compiere per la costruzione della nuova sede scolastica sono quattro:
1- individuare l’area da parte del Comune;
2- acquisirne la proprietà da parte della Provincia, cui è attribuita la funzione istruzione per le scuole superiori;
3- eseguire la progettazione, compito spettante alla Provincia;
4- reperire le risorse necessarie, compito anch’esso della Provincia, attingendo dai fondi che il Governo centrale destina con decretazione speciale".
Il testo integrale dell'intervento nell'allegato pdf qua sotto.