Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
Regione Toscana, Bini (Pd): "Non so se ci sarà rimpasto in giunta, ma io non entrerò comunque a farne parte"

20/10/2022 - 15:41

“Esco dal mio momentaneo silenzio pubblico solo per un chiarimento che trovo doveroso, a seguito della lettura di questo articolo. Non so se ci sarà un rimpasto in giunta regionale, questione che nel caso compete, come giusto, al presidente, so certamente però che io non entrerò a far parte della giunta. Dopo tanti anni in ruoli politici ed istituzionali, dopo la battaglia persa alle elezioni politiche, ho bisogno di prendere altre strade, lo faccio con la serenità di chi ha dato molto e ha avuto molto. Ci tenevo a chiarirlo prima di entrare nel frullatore delle indiscrezioni stampa.”
 
Così – in una nota – Caterina Bini, sottosegretaria uscente ed ex senatrice Pd commentando le indiscrezioni pubblicate questa mattina sul quotidiano La Nazione.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




21/10/2022 - 12:06

AUTORE:
Bibi

La Fratoni si candida sindaco di Pistoia .
Pasquino accusa gli elettori di aver confermato Tomasi dimenticando la titanica lotta della Fratoni per una prima a Capostrada (costosissima per il bilancio ) tenendo aperta nel futuro una sede che per numeri non ha senso.
Poi la Fratoni , eletta naturalmente in consiglio , lascia il sedile e se ne va .

È questo il rispetto dell' elettore ?

O vinco o me ne vado ?

Questo avvenne anche col vecchio sindaco che rinunciò e si ritirò su facebook.

E poi i cittadini non credono alla politica .I cittadini non credono alla politica per colpa dei politici fra i quali il comportamento della nostra eroina rientra a pieno titolo .

Pasquino datti pace , io sto bene dovunque non mi tocchi respirate la stessa aria di certi....

21/10/2022 - 1:01

AUTORE:
Pasquino

Chiti ti sbagli, ricordo che durante la campagna elettorale per le amministrative cittadine la Bini si batté spasmodicamente per far si che venisse formata la Prima alla scuola elementare di Capostrada!! Peccato che poi gli elettori immemori e irriconoscenti abbiano fatto fuori la sua candidata (la Fratoni, anche lei distintasi per l'impegno come presidente della Provincia) e poi alle politiche lei...

20/10/2022 - 17:00

AUTORE:
Riccardo Chiti da Pistoia

Onestamente questo commento la senatrice Bini poteva risparmiarselo. Anche basta. Non se ne può più. Cosa ha portato al nostro territorio? Come se non bastasse in questa legislatura non si è mai fatta vedere a Pistoia e cosa pensava? di essere eletta? troppo facile. Adesso è il momento di andare a lavorare come tutti noi comuni cittadini.
Riccardo Chiti da Pistoia