La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.
In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.
Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.
Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.
Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.
Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52
Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.
Dal 6 al 10 novembre, negli spazi del circolo Arci “Parco Verde” (via Galigana 417, località Olmi).
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
“Il risultato per il centrosinistra è molto negativo. Quello del Pd anche. La destra stravince, FdI fa il pieno di consensi svuotando anche la Lega. Ci sarà tempo per fare tutte le analisi del caso, ma certamente sono stati fatti molti errori nel Pd, a partire dalle alleanze. In questo quadro generale io non sono stata rieletta".
Così Caterina Bini, sottosegretaria e senatrice uscente del Pd.
“Non è una sorpresa - prosegue - sapevo e lo sapevano gli amici più cari, che era durissima. D’altronde non ci si butta nelle sfide solo con la certezza di vincere, soprattutto quando si fa parte di una comunità".
“Faccio politica da 27 anni, molti da militante e poi con ruoli istituzionali. Alla politica ho dato tanto, la politica mi ha dato tantissimo. Continuerò a farla perché la passione politica non si spenge e soprattutto perché non si fa politica solo quando si ha un ruolo remunerato per poi smettere. Non ho mai sopportato chi fa così".
“Continuerò a fare la mia parte - conclude - con le mie idee, con il mio pensiero libero, con la mia testa e il mio cuo.re per dare un contributo alla comunità, al mio partito e ai valori in cui credo"