Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

A Montecatini è successa una cosa normalissima per la democrazia. I cittadini hanno semplicemente bocciato l'operato della giunta, dal Sartoni che in 5 anni non è riuscito nemmeno a finire via Sardegna .....
CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

RALLY

Aveva promesso tanti argomenti e tanto spettacolo, il 39° Rally della Valdinievole e Montalbano e una volta accesi i motori e dato il via alle sfide, le otto prove speciali disputate hanno confermato.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato sera agrodolce con la delusione degli spettatori che, sul maxischermo dell’impianto di trotto, hanno assistito all’eliminazione degli Azzurri dall’Europeo con il 2-0 subito dalla Svizzera, ma rincuorati dallo spettacolo del trotto in pista.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo, di durata quinquennale, con il giocatore italo-argentino Gianluca Fabi, 15 anni, che dal prossimo settembre approderà in maglia biancorossa per difendere i colori del Pistoia Basket Junior.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Apre un nuovo studio dentistico a Ponte all'Abate: "Odontoiatria giovane e digitale"

20/10/2022 - 16:44

PESCIA - Sabato alle 16 si terrà l'inaugurazione dello studio dentistico associato dei dottori Daniele Federighi e Giuliano Simone, in via Lucchese 222 a Ponte all'Abate. Di seguito una intervista ai due dentisti.

 

Buona sera dottori, come vi è venuto in mente di aprire insieme uno studio?

"Studiamo insieme dai tempi del liceo prima che colleghi siamo amici che condividono molte passioni e questo ci ha dato la spinta per affrontare questa nuova avventura"

 

Cosa vi aspettate da questa esperienza?

"Cercheremo di trasmettere la nostra idea di odontoiatria più giovane e sempre più digitale, sperando che i nostri pazienti percepiscano il nostro impegno e il nostro entusiasmo".

 

Su cosa si basa il vostro modo di lavorare?

"Il nostro primo obbiettivo è la salute e la prevenzione dei nostri pazienti. Mai come oggi è valido il principio che prevenire è meglio che curare, tuttavia in questi anni ci siamo preparati per cercare di affrontare anche le sfide più difficili e cercare di riabilitare anche le bocche più compromesse".

 

C'è qualche progetto particolare di cui ci volete parlare? 

"Sì, un nostro punto di forza è l'educazione dei bambini, una maggiore conoscenza e una buona prevenzione sono la strada giusta per una buona salute orale anche nei più piccoli. L'istruzione e l'accompagnamento nei gesti quotidiani del bambino sono fondamentali per creare un rapporto ottimo tra responsabilità e gioco".

 

Perché proprio a Pescia? 

"E perché no, ci viene da rispondere! In realtà il "nostro" studio era uno studio storico noto all'interno di un gruppo di attività ben avviate. Ci è stato proposto ed essendo residenti uno a Ponte Buggianese, l'altro a Montecatini Terme abbiamo subito accettato la sfida. Pescia ci piace molto. Puntiamo sulla collaborazione del nostro "vicinato", che fin da subito ci ha fatto sentire a casa e ci  ha accolto a braccia aperte.  Siamo speranzosi di poter allargare il nostro bacino di utenza fino alla non troppo lontana Lucca e arrivare a tutta la Valdinievole tramite il nostro lavoro innovativo, la nostra competenza e gentilezza. Come dice il nostro motto "più di un sorriso"
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




21/10/2022 - 9:08

AUTORE:
Roberto G.

Bravi, competenti e preparati. Anche simpatici. Sono due colleghi, ma soprattutto due amici, quindi non posso che parlarne bene. Potreste pensare che sono di parte, beh in effetti è così, ma vale la pena provarli. Non ve ne pentirete!
Roberto G.

20/10/2022 - 16:55

AUTORE:
Marta

Conosco il Dott. Federighi e il Dott. Simone da moltissimo tempo, sono gentili e premurosi, molto competenti e, devo dire, anche onesti (di questi tempi anche curarsi è diventato un lusso). Confesso che andare a Pescia per me è un sacrificio, ma li seguirò. Perchè lo meritano.
Marta, residente a Montecatini Terme

PS chiedo alla redazione di non censurarmi, avevo mandato un articolo per festeggiare il compleanno della mia nipotina e non è stato pubblicato.

RISPONDE LA REDAZIONE
Addirittura censurare un compleanno? Cara signora Marta, forse la spiegazione è più semplice e meno cospirazionista: il suo articolo non ci è mai arrivato.