Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Il 23 novembre la Wepa ha aperto le porte dello stabilimento di Salanetti agli studenti dell'Istituto tecnico statale Marchi Forti. Si tratta degli studenti del secondo anno di un istituto tecnico superiore, che offre la possibilità di specializzarsi in tecniche di fabbricazione della carta. Una ventina di studenti del secondo anno, molto disciplinati, hanno ascoltato con interesse le spiegazioni dei dipendenti Wepa e hanno osservato con curiosità tutti i vari processi di produzione.
Questi giovani, che quest'anno terminano il biennio, si trovano a scegliere il triennio di specializzazione e questo istituto è uno dei pochi che, oltre all'elettronica o all'informatica, offre anche le tecnologie cartacee.
Una bella esperienza per loro e anche per Wepa, che fa capire quanto sia importante l'interazione con il territorio e con le risorse umane che offre. Potenzialmente questi studenti potrebbero essere i tecnici esperti che lavoreranno per Wepa in futuro. E Wepa con i suoi comportamenti sostenibili, il suo impegno nelle tematiche di conciliazione (per cui recentemente ha ottenuto la nuova certificazione Family Audit), la sua promozione della sicurezza e della salute è senza dubbio un luogo di lavoro attraente.