Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Domenica alle ore 14:30 lo stadio "Idilio Cei" di Larciano ospiterà il sessantunesimo derby della storia in campionato tra viola ed azzurri. Tra la prima volta che le due formazioni si sono incontrate, tra l'altro ambedue hanno compiuto i cento anni dalla fondazione,. che le cronache narrano sia accaduto nel 1937, ci sono state tantissime battaglie e sfide epiche delle quali ancora memoria ne hanno i tanti tifosi sparsi per i due Comuni. Il bilancio fino ad ora in totale parla di ventidue vittorie larcianese, altrettanti pareggi e sedici successi della Società azzurra.
Per questa sfida molto importante anche ai fini della classifica, mister Cerasa avrà la rosa a disposizione compresi due acquisti dell'ultima ora: si tratta del portiere classe 2002 Nicola Tocchini proveniente dall'Atletico Lucca, e del centrocampista laterale sempre classe 2002 Leonardo Antonelli proveniente dal Castelnuovo Garfagnana e prima ancora aveva giocato nel Montecatini in Eccellenza.
Ricordiamo che nella Lampo militano tre giocatori ex di turno, e sono Monti, Rinaldi e Mangoni (che non giocherà in quanto squalificato).
Arbitrerà il sig. LEONETTI della sezione di Firenze