Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Con deliberazione del consiglio comunale in data 22 dicembre è stato introdotto il nuovo articolo 18bis nel regolamento comunale della Tari. Ne parla l'assessore al bilancio Alessandro Lumi.
"Tale disposizione, con l’obiettivo di incentivare le attività imprenditoriali che prevedano la riapertura di fondi sfitti, stabilisce che la tariffa si applichi in misura ridotta alle utenze non domestiche relative alle nuove attività commerciali e artigianali che si insedieranno a partire dal 1° gennaio 2023 (con presentazione di segnalazione certificata di inizio attività al Suap) in locali sfitti da almeno 24 mesi e oggetto di nuovo contratto di locazione. Sono escluse le attività di commercio svolte esclusivamente on-line senza apertura di una vetrina.
L’agevolazione è pari al 50% della Tari dovuta (parte fissa più parte variabile) per l’anno in cui ha inizio la nuova locazione, del 30% per l’anno successivo e del 15% per il terzo anno.
Nei prossimi giorni verrà reso disponibile sul sito dell'ente e sullo sportello telematico il modulo di richiesta.
L'amministrazione con questa disposizione (alla quale si prevede di affiancare una riduzione dell'aliquota Imu in favore del proprietario del fondo riaffittato) spera di poter dare un piccolo incentivo alla riapertura dei molti locali inutilizzati che ormai da troppo tempo - a causa della perdurante crisi - impoveriscono il tessuto economico e l'offerta commerciale della nostra città".