Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Luciano Venturini (Centrodestra per Lamporecchio) interviene sul ttrasporto pubblico locale.
"In questi giorni è stata protocollata un’interrogazione al sindaco attraverso la quale Fratelli d’Italia e Forza Italia chiedono informazioni sul futuro del trasporto pubblico locale. Le sciagurate scelte del Pd di qualche anno fa, a causa delle quali oggi ci confrontiamo con la nuova gestione di Autolinee Toscane, si concretizzano oggi nel serio rischio di perdere buona parte del servizio di trasporto pubblico che collega Lamporecchio con Pistoia, Empoli e Monsummano.
Servizio che già oggi appare risicato, se si pensa, solo per fare qualche esempio, alle difficoltà subite dagli studenti negli orari di ingresso e uscita da scuola, oppure a quelle di persone non giovanissime che hanno bisogno di raggiungere l’ospedale di Pescia.
I cittadini di Lamporecchio hanno diritto di conoscere quali sono le intenzioni di Autolinee Toscane non soltanto nel 2023, ma soprattutto nel 2024, quando i tagli saranno effettivi e le persone si ritroveranno a piedi o ad affrontare spese aggiuntive per fare senza auto percorsi anche limitati.
Non è certamente questo un impulso alle soluzioni green da tutti auspicate".