Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Com. stampa a cura di Fratelli d'Italia: "Il nuovo servizio del Trasporto Pubblico Locale , che andrà a regine dal primo novembre 2023, prevede sì un rinnovo del parco macchine e nuove dotazioni tecnologiche ma anche un taglio di abbondanti porzioni kilometriche in aree cosiddette “ a domanda debole”.
Per la provincia di Pistoia si stima addirittura un taglio di 800000 kilometri di cui 280000 solo su alcune tratte extraurbane della Nostra Montagna (come ad esempio la Linea 70 Popiglio-La lima; la Linea 68 San Marcello-Lizzano; la Linea 82 Maresca-Case Alte; la Linea 65 San Marcello- Porretta da e verso Pracchia e la Linea 54 San Marcello Abetone di cui rimane invariato solo il servizio scolastico).
Le conseguenze peggiori quindi potrebbero toccare ai servizi di zone “sacrificabili” da sempre considerate di serie B come la nostra appunto.
Questi tagli, ancora una volta, non tengono conto della natura strategica e sociale del servizio perché in alcuni casi ne va dello sviluppo stesso di alcuni paesi.
Basta rassicurazioni e pacche sulla spalla, vogliamo risposte, un’alternativa credibile!".
Michele Misiano (portavoce di fdI comune San Marcello Piteglio)
Chiara Venturi (vice portavoce fdI comune San Marcello Piteglio e consigliere comune San Marcello Piteglio)