Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La Tipolito Vannini Under 16, guidata da Davide Ribechini, se ne andrà a Livorno per incontrare Life Club (campione provinciale Livorno, prima classificata domenica scorsa), e Santa Croce Volleyball (vincitrice Coppa Città di Pisa, seconda classificata nel proprio concentramento). Le borghigiane esordiranno il pomeriggio, alle 15.30, con la perdente dello scontro tra le altre due formazioni. A seguire l´ultima partita. La Tipolito Vannini Under 14, invece, seguita da Gianpaolo Costantino, approderà a Lucca, San Filippo, per giocarsela già al mattino con le padroni di casa del Lucca Volley (una "seconda" dei concentramenti, al posto d´onore anche nel proprio campionato). Al pomeriggio sarà la volta del Sales Firenze, seconda forza del capoluogo, e "seconda" anche nei concentramenti di domenica scorsa.
Il Comitato Regionale ha effettuato il sorteggio per i concentramenti Under 14 e Under 16 di domenica prossima 20 marzo, un turno a cui ci affacciamo con giustificato orgoglio per il doppio passaggio registrato all´esordio, e anche con la speranza di poter proseguire nell´avventura.