Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il Pd fa un resoconto dopo le primarie di ieri.
"Domenica è stata una bella giornata democratica che a Pescia ha visto votare 298 persone per la scelta dei segretari regionale e nazionale del Partito Democratico. Anche a Pescia, in linea con i risultati provinciali e regionali, ad avere la meglio sono stati Elly Schlein con 236 voti rispetto ai 56 voti di Stefano Bonaccini ed Emiliano Fossi con 215 voti rispetto ai 55 di Valentina Mercanti".
“E’ stata una bella domenica democratica e di confronto con le persone che sono venute al seggio”, commenta il segretario comunale del Partito Democratico Luca Tridente. “Nonostante le condizioni meteo e i problemi organizzativi che ci hanno obbligato a realizzare un solo seggio, tante persone sono venute a votare nel massimo momento di democrazia che solo il Partito Democratico organizza.
Il risultato degli iscritti e delle primarie è coerente con il percorso di forte rinnovamento che ho interpretato nello scorso congresso comunale che ha visto la mia elezione a segretario. Il Pd pesciatino ha interpretato prima del tempo la necessità di un'apertura alla società e di un rinnovamento radicale, di cui è emblema anche la scelta di aderire alla coalizione "Uniti per Pescia" a sostegno di Riccardo Franchi. Adesso però è il momento di mettere da parte il clima delle primarie e di impegnarsi tutti per il rilancio del nostro partito sfruttando al massimo l’entusiasmo che queste elezioni hanno creato negli elettori. Desidero fare, a nome di tutto il Pd pesciatino, gli auguri di buon lavoro a Elly Schlein ed Emiliano Fossi per il grande lavoro che li e ci aspetta".