Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:11 - 25/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57

BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Al teatro Verdi un musical sociale dedicato agli ultimi

15/3/2023 - 10:40

Al Teatro Verdi di Montecatini venerdì 17 marzo ore 21 il musical sociale dedicato agli ultimi con un cast d’eccezione, accanto a Sal protagonista l’attrice e conduttrice Fatima Trotta.

 

Un musical che segue l’esempio dei musical americani in grande stile, con la supervisione artistica di Lello Arena, ne La Fabbrica dei sogni trovano rifugio gli ultimi, gli emarginati, i diversi, i pazzi, che hanno un capo visionario, nel cantante e attore partenopeo Sal Da Vinci, in scena, a grande richiesta, con il suo musical sociale. Sal, ideatore e regista dello show insieme a Ciro Villano, ne è anche il protagonista accanto all’attrice e conduttrice Fatima Trotta, tra i volti noti della televisione.

 

A impreziosire il cast, ci sono: Daniela Cenciotti, Carla Caracciolo, Ettore Massa, Ciro Villano, Enzo Fischetti, Alfonsina Venosa. Il cast si avvale inoltre della preziosa partecipazione di giovani talentuosi attori. Gli stessi attori aprono lo spettacolo con un pre-show straordinario che ha luogo all’esterno del teatro e nel foyer e catapultano subito il pubblico nella magia del musical. La direzione artistica e la coreografia sono a cura di Marcello e Mommo Sacchetta.

 

La storia è quella di un cantautore dimenticato dal mondo (Sal) che vive in un manicomio abbandonato e fatiscente vicino alla demolizione. Un luogo in cui è cresciuto, dove hanno preso vita le canzoni che lui sognava di cantare un giorno in un teatro vero. Un artista pazzo, un sognatore che immagina di trasformare le vecchie mura in cui abita in una casa di cura che possa accogliere i rifiutati dalla società e dar loro la possibilità di realizzare le loro aspirazioni: dar vita a un teatro in cui portare in scena i loro racconti. Un agente di polizia municipale, incaricato di portare via i pazienti dalla struttura in dismissione, si fa coinvolgere dall’artista sognatore e dalla psichiatra pazza nel folle progetto di trasformare quella casa di cura in un teatro che ospiti un vero spettacolo, portato in scena proprio dagli abitanti di quel vecchio ospedale psichiatrico.

 

“La fabbrica dei sogni è un non luogo che realmente esiste - raccontano gli autori - un posto magico dove si nascondono le persone che hanno paura del mondo”.

 

Montecatini Terme Teatro Verdi 

venerdì 17 marzo ore 21

La fabbrica dei sogni

Testo e regia: Sal Da Vinci e Ciro Villano

Direzione artistica e coreografie: Marcello e Mommo Sacchetta

Supervisione artistica: Lello Arena

Cast: Sal Da Vinci, Fatima Trotta, Ciro Villano, Daniela Cenciotti, Ettore Massa, Francesco Da Vinci, Enzo Fischetti, Federica Celio

Biglietti da € 23 a € 40 prevendite ticketone.it

Fonte: Teatro Verdi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: