Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Una gita didattica fuori regione per andare alla scoperta delle nuove tendenze del settore benessere in Italia e non solo. È quella che hanno fatto, nel corso di questa settimana, gli adolescenti che a Pescia, nella sede didattica di Ponte all'Abate, hanno scelto, in alternativa alla scuola superiore tradizionale, di frequentare il corso triennale Diva2 per diventare acconciatori, erogato da Formatica Scarl e totalmente gratuito per i ragazzi, in quanto finanziato dalla Regione Toscana.
Il gruppo di adolescenti, accompagnato da docenti e tutor, ha fatto tappa al Cosmoprof di Bologna, la principale manifestazione italiana del settore, luogo in cui vengono presentate tutte le novità in ambito benessere, cosmesi, estetica e acconciatura.
Nell'occasione i ragazzi hanno potuto conoscere alcuni dei principali influencer del settore, provare alcune proposte commerciali e presentarsi ad alcuni dei più affermati professionisti del beauty in Italia.
Oltre alla pratica laboratoriale, infatti, per Formatica Scarl le uscite didattiche rappresentano alcuni dei momenti cardine della crescita dei ragazzi, i quai vengono accompagnati in luoghi di loro interesse. Ecco perché l'agenzia formativa, a proprie spese e quindi senza mettere in difficoltà le famiglie, anche quest'anno ha deciso di organizzare un viaggio di studio fino a BolognaFiere per questo evento, andato in scena dal 17 al 20 marzo scorsi.
La visita al Cosmoprof sarà confermata anche nella prossima edizione del percorso triennale per acconciatori Diva3, al via a settembre e organizzato in partnership con Per-Corso Agenzia Formativa. Per informazioni: https://bit.ly/3FFDEPa e istruzionetriennale@formatica.it.