Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
“Bene il fermo di tasse e tariffe previsto nel bilancio preventivo: è un segnale importante, dopo la stagione dei rincari che ha afflitto le nostre aziende. Buona è anche la proiezione delle voci di entrata, con quasi 3 milioni di euro provenienti dal fronte del turismo, tra imposta di soggiorno e proventi dei bus. Adesso si rende cruciale dotarsi di una programmazione concertata e sostenuta da approcci manageriali”. Così Confcommercio, commentando il documento recentemente approvato dall’amministrazione comunale.
“Sapere che dopo gli incrementi del prezzo dell’energia e delle materie prime, spada di Damocle gravata per mesi sui conti delle nostre aziende, non ci saranno nuovi aumenti, è senz’altro un’ottima notizia. Ora si tratta di proiettare lo sguardo verso un orizzonte di lungo periodo, all’interno del quale la programmazione dell’offerta turistica giocherà un ruolo fondamentale, in termini di sviluppo del territorio”.
Il Comune ha delineato anche un primo quadro degli investimenti dedicati alle attività culturali, turistiche e sportive: una partita che, secondo Confcommercio, merita di essere affrontata ribaltando gli approcci pregressi. “In passato – si conclude la nota – le potenzialità del territorio sono rimaste a tratti inespresse per mancanza di concertazione e condivisione con tutti gli stakeholder. Avviare un percorso condiviso intorno alla leva dell’offerta turistica è quanto di più auspicabile. Dovremmo farlo, senz’altro, ragionando in termini di programmazione a lunga gittata, adottando approcci sempre più manageriali per diventare più competitivi. Servirà riflettere su una proposta che valorizzi con un respiro ampio le peculiarità di Montecatini, all’interno della quale le Terme potranno collocarsi come futuro valore aggiunto di un impianto di per sé già performante”.