Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
“Ho vissuto direttamente in prima persona nel pomeriggio di ieri un pesante disservizio per tutti coloro che, da Firenze, si dovevano recare in treno a Montecatini e oltre", afferma Luciana Bartolini, consigliere regionale della Lega.
“Alla fine, ci sono volute oltre due ore e mezza e varie peripezie, prima di giungere a destinazione - prosegue il consigliere.”
“Il “bello” è che, mentre eravamo fermi su un treno, previsto in partenza da Santa Maria Novella, poco dopo le 17, un altro, programmato più tardi, è partito regolarmente con naturale scoramento di chi aspettava da almeno mezz’ora il via libera per quello su cui aveva preso posto", precisa l’esponente leghista.
“Dopo un’ulteriore lunga attesa e la vana salita su un altro mezzo fermo sull’ennesimo binario, senza indicazioni da nessuno, abbiamo individuato un treno che concludeva la sua corsa a Pistoia; si è, quindi, creata una ressa indescrivibile per salirci e per fortuna che nessuno ha subito danni fisici-sottolinea la rappresentante della Lega.”
“Alla fine, quantomeno, siamo arrivati nel capoluogo pistoiese e poi, successivamente, a Montecatini; un viaggio, dunque, allucinante con gli utenti giustamente indignati per essere stati lasciati, tra l’altro, senza alcun indispensabile supporto dal gestore ferroviario", conclude Luciana Bartolini.