Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:07 - 25/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO 2 CATEGORIA
La presentazione delle gare di oggi 20 marzo

20/3/2011 - 11:00


Testacoda in Seconda categoria, col Chiesina, primo della classe, ospite del San Miniato, maglia nera del torneo.

I granata poi attendono buone notizie dal Mariotti dove i Veterani affrontano il Ponte a Cappiano, rivale principale del Chiesina.

Spareggio salvezza alla Palagina tra Via Nova e e Tau Calcio.

In trasferta la Vergine, che va a Galleno, mentre il Marliana Nievole è atteso sul campo della Sanromanese e il Veneri su quello del Santa Maria a Monte. 

 

Chiesina. La disperazione del San Miniato contro la qualità e le ambizioni del Chiesina. Ben 43 punti dividono le due formazioni ma mister Marchi non si fida e chiede ai suoi di non sottovalutare il match. Unico assente Michelotti (problemi muscolari). 

 

Veterani. Impegnata a evitare i playout, la squadra termale deve oggi affrontare una delle migliori formazioni del torneo, con la speranza di fare comunque un risultato positivo. Ai box i fratelli Spinelli, Lorenzini e Del Tredici, tutti infortunati. 

 

Via Nova. Partita chiave alla Palagina per i pievarini di mister Parlanti. Battere il Tau Calcio significherebbe sorpassare i lucchesi in classifica e uscire fuori dalla zona che scotta. Assente per impegni professionali Bartoli, mentre Lotti deve scontare un turno di squalifica. 

 

Vergine dei Pini. La politica dei piccoli passi sta portando la Vergine verso la salvezza diretta. La sfida di Galleno però si presenta molto ardua perché i pisani, quinti della fila, vogliono assolutamente mantenere la posizione playoff. Biancorossi al gran completo. 

 

Marliana Nievole. Non può più sbagliare il Marliana Nievole, autore di un girone di ritorno sin qui decisamente insufficente (7 punti in 10 partite). La Sanromanese, terza del gruppo e reduce da due pari di fila, in casa mette paura. Salta la partita lo squalificato Luchi. 

 

Veneri. La vittoria del San Miniato al Mucci, ora a 4 punti dal Veneri, ha fatto tornare nel clan pesciatino l’incubo dell’ultimo posto con conseguente retrocessione diretta. Uscire indenne da Santa Maria a Monte sarebbe importantissimo. Ancora fuori Bellandi e Spampinato.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: