Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:11 - 22/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
CALCIO 2 CATEGORIA
La presentazione delle gare di oggi 20 marzo

20/3/2011 - 11:00


Testacoda in Seconda categoria, col Chiesina, primo della classe, ospite del San Miniato, maglia nera del torneo.

I granata poi attendono buone notizie dal Mariotti dove i Veterani affrontano il Ponte a Cappiano, rivale principale del Chiesina.

Spareggio salvezza alla Palagina tra Via Nova e e Tau Calcio.

In trasferta la Vergine, che va a Galleno, mentre il Marliana Nievole è atteso sul campo della Sanromanese e il Veneri su quello del Santa Maria a Monte. 

 

Chiesina. La disperazione del San Miniato contro la qualità e le ambizioni del Chiesina. Ben 43 punti dividono le due formazioni ma mister Marchi non si fida e chiede ai suoi di non sottovalutare il match. Unico assente Michelotti (problemi muscolari). 

 

Veterani. Impegnata a evitare i playout, la squadra termale deve oggi affrontare una delle migliori formazioni del torneo, con la speranza di fare comunque un risultato positivo. Ai box i fratelli Spinelli, Lorenzini e Del Tredici, tutti infortunati. 

 

Via Nova. Partita chiave alla Palagina per i pievarini di mister Parlanti. Battere il Tau Calcio significherebbe sorpassare i lucchesi in classifica e uscire fuori dalla zona che scotta. Assente per impegni professionali Bartoli, mentre Lotti deve scontare un turno di squalifica. 

 

Vergine dei Pini. La politica dei piccoli passi sta portando la Vergine verso la salvezza diretta. La sfida di Galleno però si presenta molto ardua perché i pisani, quinti della fila, vogliono assolutamente mantenere la posizione playoff. Biancorossi al gran completo. 

 

Marliana Nievole. Non può più sbagliare il Marliana Nievole, autore di un girone di ritorno sin qui decisamente insufficente (7 punti in 10 partite). La Sanromanese, terza del gruppo e reduce da due pari di fila, in casa mette paura. Salta la partita lo squalificato Luchi. 

 

Veneri. La vittoria del San Miniato al Mucci, ora a 4 punti dal Veneri, ha fatto tornare nel clan pesciatino l’incubo dell’ultimo posto con conseguente retrocessione diretta. Uscire indenne da Santa Maria a Monte sarebbe importantissimo. Ancora fuori Bellandi e Spampinato.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: