A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Camminando per la città, dal centro storico alle periferie, il denominatore comune sono i numerosi fondi sfitti, emblema delle difficoltà in cui versano le attività economiche. A tal proposito interviene Giacomo Melosi, capogruppo di Fratelli d'Italia in consiglio comunale e candidato capolista nel partito di Giorgia Meloni a sostegno di Antonio Grassotti.
"Il rilancio di Pescia non può che passare anche attraverso il sostegno alle attività commerciali, che stanno attraversando un periodo molto complicato e difficile. Per questo occorre pensare subito ad un piano del commercio che individui e punti sulle peculiarità delle varie zone, affiancato da un calendario annuale degli eventi che faccia da volano per portare sempre più visitatori nella nostra città - dichiara Melosi - in questi cinque anni mi sono speso molto su questa questione, riuscendo ad ottenere intanto gli spazi esterni fissi per le attività, che non sono più costrette a toglierli durante il mercato settimanale. Abbiamo le idee ben chiare su come poter risollevare Pescia e ci impegneremo al massimo per realizzare i nostri progetti".