A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
TSN Pistoia: ecco i vincitori della quarta tappa del Trofeo Granducato di Toscana riservato alle pistole
Antonio Liverani di Firenze vince sia nella specialità Optic gold che nella Magnum gold. La livornese Alice Rossi al primo posto nella
Revolver gold. Fabrizio Fanoi: “Un successo organizzativo per il nostro Tiro a segno che i prossimi 9 e 10 settembre ospiterà anche
le finali del Trofeo”.
Pistoia, domenica 30 aprile 2023 – E’ stata un successo la quarta tappa del Trofeo Granducato di Toscana che si è svolta al Tiro a segno Nazionale di Pistoia.
Vi hanno partecipato quasi 90 tiratori provenienti da molte delle province toscane e un paio anche da fuori regione.
E’ stato Antonio Liverani di Firenze ad aggiudicarsi il primo posto in due delle dieci categorie: ha vinto infatti nella Magnum gold e nella Optic gold.
L’unica donna vincitrice è stata la livornese Alice Rossi che si è aggiudicata il primo posto nella Revolver gold.
“Ciò che noi organizzatori vogliamo evidenziare – sottolinea il direttore di gara Fabrizio Fanoi – è l’alto livello di partecipazione e l’ottimo svolgimento dell’intera gara, che ci ha impegnati per tutta la giornata di sabato e per la mattina di domenica. Tutto questo ha una ricaduta positiva sul prestigio del Tiro a Segno Nazionale di Pistoia che, non a caso, il 9 e 10 settembre prossimi ospiterà la finale regionale del Trofeo Granducato di Toscana. Grazie a tutti i nostri soci che hanno curato da par loro, con esperienza e competenza, ogni singolo aspetto organizzativo”.
Nella categoria 22 Long rifle silver ha vinto Alessandro Casiglia di Lastra a Signa, mentre nella gold è risultato primo Aleandro Sani di Empoli.
Nelle silver il primo posto nell’Optic è andato a Alessandro Salvo di Firenze, nella categoria Revolver a Nicola Bicchierini di Pontedera, nella semiautomatica a Marcello Marchetti di Pontedera e nella Magnum a Giuseppe Raciti di Livorno.
Nella categoria semiautomatica gold ha vinto Leandro Landi di Firenze.
Tra i concorrenti pistoiesi spicca il terzo posto di Angela Del Rio nella categoria Revolver silver e il terzo di Fabio My nella Semiautomatica gold. My si è piazzato al secondo posto nella Magnum gold.
“A questo punto – conclude Fabrizio Fanoi – diamo appuntamento a tutti alle prossime gare che abbiamo in calendario qui a Pistoia: il 13 e il 14 maggio ospiteremo una tappa del Campionato italiano delle armi corte ex ordinanza, e il 27 e 28 maggio la gara di qualificazione per il Campionato italiano di carabina bench rest 50 metri. Per molti potrà essere l’occasione per prendere contatto con una disciplina, il tiro sportivo nelle sue numerose articolazioni, affascinante e impegnativa. Vi aspettiamo”.