Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.
Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.
Uno dei leader del gruppo, un autentico senatore dello spogliatoio (e della storia biancorossa) che, anche in questa circostanza, ha suonato la carica contro le bocche da fuoco reggiane con la grande grinta difensiva che lo contraddistingue.
Con un breve comunicato stampa la società Péistoia Basket 2000 dà il benservito a coach Dante Calabria. "A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che al termine dell’esito dei procedimenti disciplinari nei confronti di coach Dante Calabria, in data odierna ne è stato deliberato il licenziamento per giusta causa".
La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.
In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.
Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.
Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.
Dal 6 novembre 2024 al 6 gennaio 2025, presso i locali di Pieraccini (via Leoncavallo a Montecatini).
Alla biblioteca San Giorgio arriva un weekend in cui a farla da protagonista sono le esposizioni.
Acque Toscane Spa comunica che, a proposito delle polizze assicurative contro i rischi causati dalle perdite idriche e del meccanismo del consenso automatico per le utenze private, sono ormai scaduti i termini per l’eventuale disdetta.
"Trattandosi di contratti assicurativi – spiega l’architetto Luca Manna, responsabile operazioni aziendali – non è ovviamente possibile prorogare le scadenze". Quella del silenzio-assenso è stata indicata anche da Ferconsumatori come la procedura più corretta da seguire e Acque Toscane l’ha adottata per le utenze di tipo domestico. "Ma – chiarisce Manna - non possiamo prendere in considerazione i moduli per la rinuncia all’assicurazione che ci sono stati mandati a termine scaduto. In altre parole, chi non ci ha inviato i documenti per sciogliere il contratto, a questo punto risulta assicurato per l’anno 2011".
Acque Toscane Spa fa presente agli utenti interessati o propensi a non rinnovare la polizza per il prossimo 2012, che potranno farlo compilando a tempo debito i moduli necessari e facendoli pervenire nei tempi richiesti. Insomma, se ne riparlerà tra qualche mese.
L’azienda, che in questi giorni sta provvedendo ad inviare a tutte le famiglie il primo numero del giornalino cartaceo "L’onda", sollecita inoltre i clienti che non lo avessero ancora fatto a comunicare urgentemente la propria condizione di residenza o non residenza.
"La prima fatturazione dell’anno – ricorda Manna – è stata calcolata per tutti sulla base del tariffario da applicare alla domestica 1. Così facendo siamo andati incontro alle esigenze della popolazione, che poteva avere difficoltà a presentare le carte nei tempi richiesti. Ma, con la prossima fattura, coloro che non avranno fatto pervenire in azienda il modulo con le indicazioni, dovranno pagare la tariffa più alta riservata ai non residenti". E’ comunque previsto un rimborso per chi, successivamente, presenterà la documentazione ad Acque Toscane Spa. "La cosa migliore – conclude Manna – è evitare noiose trafile e mettersi in regola per tempo".