Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:12 - 26/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra. 

PODISMO

Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.

RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
BOCCE
Altro colpaccio della Montecatini AVIS

11/6/2023 - 9:09

E’ stato  un fine settimana davvero esaltante della Montecatini Avis che nella settima giornata del campionato nazionale di promozione 1°categoria in trasferta sui campii della bocciofila  Viareggina è riuscita ad ottenere un esaltante vittoria, 6-2 il risultato finale.      La società del presidente Moreno Zinanni scende in campo schierata con Andre Iuracà nell’individuale opposto a Marco Sodini uomo di spicco della locale formazione il termale si esibisce con una serie di raffate da manuale e si aggiudica il primo set 8-1, nel secondo ha una leggera flessione che permette all’avversario di accumulare alcuni punti di vantaggio poi si riprende e si aggiudica anche il secondo set per 8-7, nella corsia accanto giocano le terme i bagnaioli Conforti-Vaiani-Pacella su le ali dell’euforia costringono gli avversari a una resa totale 8-6 il primo set, 8-0 il secondo, da evidenziare da evidenziare la prova offerta da Conforti autore di una grande prestazione, si va al riposo con la Montecatini in vantaggio per 4- 0.                                                                                                                               Al Al rientro vanno in campo le coppie da una parte Conforti-Pacella dall’altra Iuracà-Giannini, forse presi dall’ueforia commettono una serie di errori che fanno arrabbiare il tecnico Bonaccorsi, entrambe perdono il set, sostituito Giannini con Bonelli si prosegue tornando alle origini per finire con la facile vittoria.                                                                  Il proseguo del girone eliminatorio è ormai diventato un argomento privato fra la Montecatini AVIS e la Scandiccese di vitale importanza lo scontro diretto che si terrà sabato prossimo su le corsie di Pieve a Nievole sede attuale dei biancocelesti, chi riuscirà a imporsi si vedrà spianata la strada per proseguire la strada in campo nazionale.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: