Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BOCCE
Montecatini Avis, esordio vittorioso a Scandicci

15/10/2018 - 9:03

Colpaccio al debutto per la Montecatini AVIS nella trasferta di Scandicci dove si impone con il punteggio di 3-0 e che oltre a  conquistare  tre punti pesanti,  hanno dato prova di un  ottima prestazioni di gioco,e  ha messo in evidenza grande compattezza di gruppo.                                                                

Partenza lenta per i biancocelesti alle prese con le corsie del comunale di Scandicci, da poco restaurate di conseguenza molto lente e prive di ogni punto di riferimento, una volta presa confidenza hanno sfruttato le ottime chances concesse dagli avversari, se  poi sommiamo la maggiore esperienza  dei termali ne esce la fatale differenza, dopo la facile  vittoria in entrabi i set di Francesco Campisi du Daniele D'Alterio  è arrivato anche con molta fatica  il set della terna Franci Matalucci e Ferlito che avevano la meglio su gli avversari con il punteggio di 8-7, la inaspettata vittoria nel terzo set individuale  di Bifaro su Ferlito ha ridatto fiducia ai fiorentini, e alla ripresa del gioco hanno cercato di riportarsi in sella ma pultroppo  non hanno  quasi mai dato segno di impensierire i termali, le roboanti vittorie di Franci-Ferlito e Campisi-Matalucci nei set a coppia hanno definitivamente tolto ogni velleità agli avversari, non rimane che evidenziare l a ineguatezza della terna arbitrale a dirigerre un incontro di alto livello.

 “E’ la prima gara in trasferta, per noi  molto delicata, ha commentato Moreno Zinanni , presidente della società bocciofila Montecatini AVIS –  l’esordio positivo contro Scandicci dopo la deludente stagione dello scorso anno ci ha riempito il cuore d’orgoglio e soddisfazione, adesso bisogna continuare sulla strada giusta dimostrando su tutte le piste il nostro valore, mentre per  il tecnico ci dice ” aspettiamo il  28 giorno in cui i riflettori si riaccenderanno sulle piste del bocciodromo di via Maratona quando ospiteremo la Rubierese la formazione più attrezzata per vincere il campionato,sarà quindi per noi un ottimo banco di prova per saggiare il nostro stato di forma , capire i punti di forza e dove dobbiamo ancora migliorare se riusciremo a imporre la nostra strategia di gioco e a guidare in maniera accorta sin da subito abbiamo buone possibilità di ottenere i risultati a noi favorevoli nel torneo".

 

I risultati della giornata:

Edera Bambina Trapani- Follonichese Grosseto 6-2 (59-38);                    Rinascita Budrione Modena -Sanpierina Bologna 5-3 (53-48);                  Rubierese Reggio Emilia -Lucrezia Pesaro 6-2 (61-43);                            Sandiccese-Montecatini Avis 1-7 (35-63)​

Classifica:

Montecatini Avis  -  Edera Bambina Trapani  -  Rubierese Reggio Emilia  Rinascita Budrione Modena -    Punti 3                                                      Sanpierina Bologna -  Lucrezia Pesaro -  Follonichese Grosseto –            Scandiccese -    Punti 0                         

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: