Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:12 - 27/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
BASKET

Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra. 

PODISMO

Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.

RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
BOCCE
A Sesto un altro "colpaccio" della Montecatini Avis

14/9/2015 - 16:59

Ancora una volta la società biancoceleste presieduta da Moreno Zinanni, dimostra di essere il sodalizio più forte di tutta la Toscana, nuovamente un proprio rappresentante pone il suo sigillo e si aggiudica una nuova manifestazione.

 

Questa volta è il turno di Fabio Matalucci  che sabato 12 settembre è andato a imporsi a Firenze nella nona prova del settimo Torneo Fiorentino ben organizzata dal Dopolavoro Ferroviario, 72 i pretendenti alla vittoria finale, che su tutte le corsie del capoluogo regionale anno dato vita alle fasi eliminatorie, terminate le quali gli aventi diritto si sono presentati in Via Paisiello a contendersi il successo.

 

Semifinali e finale si sono tramutate in una sfida privata tra il termale e i rappresentanti della Bocciofila Sestese, infatti Fabio prima ha dovuto vedersela con Massimo Cellerini, ne è nata una partita molto tirata dove per venirne a capo ha dovuto impegnarsi al massimo, non altrettanto si può dire dell’epilogo: l’altro finalista Alessandro Giuliani forse già pago per la posizione raggiunta, ben poco è riuscito a contrastare la marcia trionfale di Matalucci.

 

Con questa vittoria Fabio consolida la prima posizione in testa alla classifica del Torneo Fiorentino che a fine stagione assegnerà dei premi cospicui.
 
Classifica finale:
1° classificato – Fabio Matalucci – Montecatini Avis                                           2° classificato -   Alessandro Giuliani – Sestese                                                 3° classsificato -  Massimo Cellerini   – Sestese                                                 4°Classificato -  Bruno Ferrantini  – Sestese

 

di Piero Bonaccorsi

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: