Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La macchina organizzatrice della Pistoia - Abetone è pronta ad accogliere i tanti atleti chesi sfideranno nei 50 km che ci portano da Pistoia all’Abetone. La strada sale passando pergli abitati di Piazza, Borghetto, Cireglio, le Piastre e San Marcello - Piteglio dove, chicorrerà la distanza di 30 km, troverà il suo traguardo ormai storico in piazza. Tutta lamanifestazione viene realizzata e gestita dalla società Silvano Fedi di Pistoia. Da semprecon il patrocinio della Regione Toscana, la provincia di Pistoia, il comune di Pistoia, SanMarcello-Piteglio e Abetone-Cutigliano. È una gara internazionale che assegnerà vari titolinazionali su strada dei mitici 50 km con arrivo in vetta alla montagna pistoiese. Inserita neicalendari FIDAL, IUA, UISP e IUTA. Il negozio sportivo Il Campione di Prato e Lucca saràil punto di riferimento, ormai partner da diversi anni, con il suo proprietario Silvano Melani,legatissimo a questi territori e in particolare a questa manifestazione, da sempre nel suoprogramma annuale. Un ruolo importante sono sicuramente gli integratori. Anchequest’anno sarà presente ETHICSPORT. Gli integratori alimentari sono uno strumentoutile per supportare i maratoneti durante la fase di preparazione, l'allenamento e la garastessa. Durante l’expo saranno tanti gli atleti che chiederanno consigli e comprerannoIntegratori, utili per meglio affrontare una manifestazione come questa. In allegato ancheuna descrizione/informazione su cosa prendere e come comportarci durante lamanifestazione verso l’Abetone. https://www.ethicsport.it/articoli/529-gestione_nutrizionale_durante_la_maratona_.htmlUlteriore articolo su come gestire la nutrizione durante la gara. Lo sponsor tecnico sarà ancora un marchio super affermato come HOKA, da semprevicino alle Ultra maratone e non solo. HOKA®️ è uno dei marchi di scarpe eabbigliamento performance con la più rapida crescita della storia. Concepite in montagna,le scarpe HOKA offrono una combinazione senza precedenti di ammortizzazione esupporto per un’esperienza di corsa fluida e ad alte prestazioni su tutti i tipi di percorso.HOKA sviluppa costantemente l';innovazione e il design dei propri prodotti collaborandocon un grande team di campioni, atleti e appassionati. Dalla linea del traguardo alla vita diogni giorno, chi ama HOKA ne apprezza lo stile autentico e innovativo e la convinzioneche l’essere umano abbia in sé il potenziale per cambiare il mondo. Con HOKA è tempo divolare.Per maggiori informazioni, visitate HOKA.com o seguite @HOKA_eu. #FlyHumanFly Alzi le mani che non si fa una foto o un selfie durante una competizione come questa?Oggi siamo tutti più connessi e tutti gli atleti racconteranno sui loro social la loroesperienza postando foto di ogni genere. Per questo, ci sarà Piero Giacomelli con la OnlusRegalami un Sorriso, che offrirà le foto, del giorno precedente all’expo, prima del via,durante la manifestazione in vari passaggi e all’arrivo nelle varie distanze e in particolarealla vetta dell’Abetone.