Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
L’Istituto tecnico agrario Anzilotti ha voluto salutare i suoi studenti prossimi all’esame di Stato con una cena che si è tenuta ieri nei locali del Convitto, preparata dal personale di cucina rimasto in servizio per l’occasione.
Alla presenza del dirigente scolastico Francesco Panico e dei professori che li hanno accompagnati fino alla fine del loro percorso di studi i ragazzi hanno festeggiato la fine della scuola e brindato al buon esito dell’esame oramai prossimo. Il 21 giugno ci sarà infatti la prima prova scritta: si rincorrono le voci su chi saranno gli autori e gli argomenti scelti dal Ministero, si fanno pronostici tra euforia e preoccupazione. Perché la maturità è sempre un salto nel buio, una porta che si chiude con un po’ di malinconia prima che se ne aprano chissà quante altre.
In bocca al lupo a tutti i maturandi, dunque, da parte dei loro insegnanti e del personale della scuola.